Pila Bank

“Come si dice spesso: la banca è un ladro, non è proprio esatto.. ladro è chi la gestisce. Ti devi difendere tu, studia la storia delle banche e della moneta per sapere che è sempre uno strumento utile, solo se non si applica un signoraggio a proprietà esclusiva di persone avide.”

Ti sei accorto che l’attuale economia non funziona più? Non voglio entrare in discorsi pessimistici.. per quelli basta che guardi i quotidiani e i telegiornali ogni giorno, quindi evitali.. ma arriviamo subito a qualcosa di positivo.. vuoi partecipare alla creazione di una Nuova Economia Libera? Se si, vai a scoprire perché nasce il Bitcoin, la prima moneta cryptata e decentralizzata, anche qui non dilunghiamoci.. vai dopo a leggere il Bitcoin.

Pila è un termine Triestino, per indicare i soldi e Banca.. beh.. quello lo abbiamo detto prima, purtroppo è diventata un ente che orami assomiglia sempre di più agli usurai. Nel nostro progetto si vuole intendere ad uno strumento utilizzabile in una piattaforma online che crea un circuito commerciale (Free Market) tra i cittadini che vogliono proteggere il loro denaro da usure burocratiche e bancarie.

Vuoi saperne di più?

Il sistema migliore è iniziare con fare formazione con i tutorial e le riunioni nel web, il consiglio è sempre chiedere a chi è più esperto per non fare errori con il proprio denaro.! Vedi ad esempio il Cashflow Club Trieste e il Bitcoin per la creazione di una Nuova Economia Libera.

Cosa funziona adesso?

Attualmente usiamo una moneta virtuale interna chiamata Pila, un conto che viene creato quando ci si iscrive al sito, il valore è uguale all’euro, 1 Pila = 1 euro, si può acquistare in euro con paypal dal sito, ma per il momento non è riconvertibile in euro, solo usabile nel sito. In attesa del PilaCoin digitale questa moneta virtuale Pila non è decentralizzata.

Il tuo portafoglio Pila : QUI

Ecco una notizia rivoluzionaria

Vogliamo dare un reddito di cittadinanza ai Soci, in base al suo ruolo di iscrizione, il Socio Ospite riceverà 7 Pila a settimana se dara un contributo con le sue 2 ore gratuite al servizio della comunità o metterà qualcosa da vendere nel Negozio, gli altri ruoli a seconda della loro collaborazione.. avranno di più!