Cashflow Club Trieste


Fare training sul gioco di Cashflow 101 inventato da Robert Kiyosaki ti dà la possibilita di cambiare le tue credenze limitanti sul denaro... e diventare Ricco.!

Vedi video introduttivo.

Abbiamo degli incontri a Trieste, vedi eventi.

Quando vuoi imparare a giocare dal vivo nella città di Trieste (oppure anche online) mi chiami e ti spiego come prenotarti un posto.

NOVITA.. Adesso ho messo in linea anche un corso che puoi usufruire con comodo a casa tua, intanto impari le regole e dopo puoi giocare con noi online. Con l'acquisto del Corso Base Cashflow ti regalo una ora di mia consulenza per il primo training online. CLICCA il bottone rosso qui sotto..!


 Ecco tre importanti cambiamenti che questo gioco generera' in te:

  • Pensiero Finanziario a Lungo Termine. Nella vita molte piccole decisioni ci danno una gratificazione istantanea che ci allontana da cio' che vogliamo davvero. In questo gioco per la prima volta ti renderai conto di come queste piccole gratificazioni istantanee possano allontanarti da cio' che vuoi davvero se fatte in modo impulsivo e senza visione a lungo termine. Perche' mentre nella vita i risultati si vedono dopo tempo. Qui lo vedrai immediatamente!
  • Il Fattore Fortuna. Nella vita come in questo gioco la fortuna ha il suo ruolo. Ma imparerai che indipendentemente dal livello di partenza quando giochi bene le tue carte puoi ottenere quello che vuoi.
  • Saper prendere rischi. Giocando imparerai come molte volte la paura del rischio e' un freno irrazionale. E come imparando a giocare con un livello di rischio ed a prendere buone decisioni sarai ancora piu' sicuro che respingendo ogni tipo di rischio.

E se questo non bastasse... è divertentissimo!

Formazione Twimt a Trieste - La Domenica dalle 09 alle 15 Alessandro Valerio organizza una partita a Trieste, per chi vuole "diventare ricco".. Si tratta di un gioco formativo che ti dà la possibilita di cambiare le tue credenze limitanti sul denaro e imparare a gestirlo. Contributo 35 euro, arrivare in orario perche poi si chiude la porta. Minimo 5 partecipanti.

SOLO SU PRENOTAZIONE
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.