7–Condizioni di utilizzo

Twimt Crowdfunding offre la possibilità di sostenere diversi tipi di progetti di crowdfunding le cui condizioni sono sensibilmente diverse.

I sostenitori sono invitati a valutare accuratamente il progetto proposto, scegliendo in piena autonomia se e come sostenerlo; in particolare, i sostenitori dovranno verificare esattamente le proposte, l’esistenza di ricompense o controprestazioni, i termini e le condizioni del progetto.

Inoltre, tutti i sostenitori sono invitati a partecipare alle attività della community, condividendo idee, considerazioni e commenti su ciascun progetto proposto.

Twimt Crowdfunding non acquisisce diritti sulle opere proposte e non distribuisce alcunché. Conseguentemente, Twimt Crowdfunding non si assume alcuna responsabilità riguardo ai progetti presentati sulla piattaforma; Twimt Crowdfunding è un fornitore di servizi per chi propone il progetto e per coloro che intendano finanziarlo.

Per sostenere un progetto è sufficiente registrarsi sul sito mediante una valida e­mail ed una password. Poi si verrà guidati nella procedura di finanziamento e nella conclusione dell’accordo con l’autore del progetto.

Non si crea alcun rapporto contrattuale tra Twimt Crowdfunding ed i sostenitori, ma unicamente tra i sostenitori e gli autori dei progetti. L’esecuzione di un finanziamento comporta piena ed integrale accettazione dei termini e delle condizioni offerte dall’autore del progetto, nella versione vigente al momento dell’erogazione del contributo.