Codice Etico

Codice etico

Nuove comunità

Twimt si impegna dal 1984 a realizzare strumenti per la Crescita Evolutiva online ed offline che permettano la nascita di nuove comunità sostenute dalla crescita di coscienza del singolo, in special modo nei territori dove si ricerca il rispetto della Libertà, che di volta in volta si costituiscono in modo spontaneo e volontario per rendere possibile la nascita di un progetto o il mantenimento del benessere. Questo per noi è il principio cardine della Crescita Evolutiva.

Disintermediazione

Twimt crede nella neutralità della rete e nella suo rispecchio nel mondo fisico. Per questo il nostro impegno è quello di fornire una piattaforma che permetta a tutti di partire da un identico livello senza nessun filtro in ingresso. Non vogliamo che la nostra piattaforma sia percepita come luogo di mediazione ma come spazio di disintermediazione. Crediamo che le community debbano e possano auto-regolamentarsi in maniera consapevole.

Sobrietà

Twimt e tutti i suoi collaboratori si impegnano a promuovere e a parlare delle proprie attività senza far leva sulle facili speranze delle persone o sui loro sogni. Sappiamo che la Crescita Evolutiva può essere uno strumento importante e può permettere la nascita di nuovi progetti ed un futuro più sicuro. Proprio per questo motivo, ci impegniamo a mantenere sempre il massimo della serietà e della sobrietà nel parlarne. La comunicazione della nostra piattaforma sarà sempre fatta con il fine di avvicinare le persone a un utilizzo responsabile e consapevole dei nostri strumenti online ed offline.

Centralità della persona

Twimt promuove relazioni interpersonali fondate sulla cooperazione e sulla condivisione come valori fondamentali per lo sviluppo di un modello spirituale, fisico, emotivo, personale ed economico a servizio dell’Essere Umano.

Ricerca

Twimt e tutti i suoi collaboratori si impegnano nell’offrire un lavoro continuato e serio alla ricerca di pratiche e soluzioni innovative da mettere a disposizione di tutti gli utenti. Metodologie, tecnologie, studi di settore, leggi e norme, sistemi di pagamento, logistica, supportate dal buon senso e dalle buone relazioni  e tutto quello che può rendere Twimt migliore e più efficace.

Condivisione della conoscenza

Consideriamo un nostro dovere offrire attraverso tutti i canali di comunicazione che utilizziamo la possibilità di capire, comprendere e approfondire la Crescita Evolutiva, nelle buone relazioni con un linguaggio popolare. Per questo consideriamo prioritario il concetto di condivisione della conoscenza e delle esperienze. Invitiamo inoltre tutti i nostri utenti ad essere collaborativi tra di loro.

Equo compenso

Anche se può sembrare scontato, sappiamo benissimo che purtroppo non lo è quindi ci teniamo a ribadire che Twimt si impegna a retribuire in maniera equa qualsiasi collaborazione o lavoro fatto per la piattaforma.