Alessandro Valerio

Sono un Evolution Trainer, ovvero un “coach on demand” dal 2005 seguo percorsi spirituali ed economici e per 7 anni sono andato avanti e indietro dall’India per imparare come sono “fatto dentro”.. ancora non ci sono riuscito :-), predico lo “Spiritual Money” e dopo aver studiato i corpi sottili mi sono inventato il “Corpo Economico”.

Nel lato del sito trovate i miei Video Corsi Online, alcuni sono semplici video, altri molto piu impegnativi, ci tengo a conoscervi, quindi dopo averne comprato uno, prenotate una ora gratuita online di coaching con me su Skype.

Insegno e pratico il Cashflow Game, sono fondatore dell’Istituto di Crescita Evolutiva Twimt, Creare Ricchezza, Free Market, Pila Bank, negli ultimi anni promotore del Bitcon e consigliere della Bitcoin Foundation Italia.

Email: info@alessandrovalerio.com

Alessandro Valerio (per gli amici Cocioale) è il presidente del Cashflow Club di Trieste. Alessandro è un forte appassionato di crescita personale e finanziaria ed ha approfondito nello specifico la scuola di Robert Kiyosaki, n°1 in educazione finanziaria nel mondo.

E’ consigliere della Bitcoin Foundation Italia, forte appassionato di bitcoin e criptomonete.

Organizza eventi di gioco e didattici sulla crescita finanziaria a Trieste e limitrofi.

 

Chi è Robert Kiyosaki

La maggior parte della formazione viene tratta dal lavoro fatto da Robert Kiyosaki, il n°1 al mondo nella formazione finanziaria. E’ diventato famoso scrivendo “Padre Ricco Padre Povero”, il libro numero uno sulla finanza personale di tutti i tempi, che ha messo in discussione e ha cambiato il modo in cui decine di persone in tutto il mondo pensano al denaro.

E’ imprenditore, educatore e investitore ed è il fondatore insieme alla moglie Kim della Rich Dad Company ed è autore oltre dei giochi da tavolo, cashflow 101, cashflow 202 e cashflow kids , di circa 20 libri. Acquista qui i suoi libri.

Attraverso i libri e i giochi, Robert Kiyosaki mette al servizio delle persone quelle conoscenze che gli hanno permesso di diventare il “maestro dei milionari”. Una possibilità che non dipende dalla fortuna e dalle circostanze della vita, ma da una conoscenza finanziaria che chiunque può apprendere. Fonte: Richdad